Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario affidarsi ad un amministratore di condominio a Carmignano?

Con condomini con più di 8 comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Carmignano?

Il servizio Amministratore di Condominio Carmignano ti dà la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modello sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Carmignano?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Carmignano di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Carmignano!