Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Carobbio degli Angeli è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Carobbio degli Angeli.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carobbio degli Angeli. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Carobbio degli Angeli. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Carobbio degli Angeli ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carobbio degli Angeli