Caserma Carabinieri Carolei

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Carolei vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di caroleani e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Carolei: dove siamo

Sul nostro sito è possibile visualizzare semplicemente e rapidamente ciascun servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Carolei. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Carolei, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione a Carolei e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Carolei: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua città

Navigando in questa pagina web troverai numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Carolei.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Carolei, offre per ciascuna persona un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di necessità, da un'incertezza a un esposto.

Ci si può rivolgere alla stazione comando dei carabinieri di Carolei, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può contattare il 112 dei carabinieri, che è in grado di contattare la caserma nei comuni vicini, ricevendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI