Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Caronia?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, realizzando così qualsiasi finitura.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Caronia?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Messina.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, basterà lavare il piano con acqua e un comune detersivo non acido.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Scegli la proposta più conveniente!