Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

In che modo trovare una soluzione al problema dei topi in modo definitivo?

Attraverso l'utilizzo del servizio Derattizzazione Caronia, lo sterminio dei roditori è assicurato! Contatta subito il numero dedicato o completa il form che è presente a lato per mettere a paragone in poco tempo più di un'offerta. Imprese qualificate della tua zona e tecnici nella disinfestazione da topi a Caronia si metteranno in contatto con te nel minor tempo possibile, provvedendo a tutti i chiarimenti riguardante costo del servizio di derattizzazione e comportamenti da osservare.

Ottenere una previsione di spesa per la disinfestazione dai roditori, non comporta alcun costo!

Il lavoro di disinfestazione è essenziale per eliminare topi da ambiti casalinghi, edifici scolastici, materne, aree ricreative, edifici per la produzione dei prodotti alimentari, imbarcazioni, aeroporti, aziende agricole, aziende ospedaliere, locali commerciali, costruzioni agricole, stalle e box per animali.

Hai un cane o gatto e desideri un sistema per eliminare i ratti che non sia rischiosa per i tuoi amici animali?

Nessun problema: un gruppo di addetti specializzati ed affidabili sarà in grado di organizzare strategie mirate per le più svariate tipologie di situazione e locale attraverso l'uso di metodi e tecnologie come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali Malattie possono causare i topi?

I ratti trasmettono malattie, nocive ed a volte mortali sia per gli esseri umani come per i suoi amici animali. Gli oggetti che hanno avuto contatto con i roditori o le loro escrezioni possono essere la causa di diverse patologie, tra quali:
  • colera;
  • leptospirosi.
  • trichinellosi

Come scoprire se ci sono topi?

Avvertire la presenza di topi all'interno di un edificio spesso non è facilissimo. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Caronia comprende anche un sopralluogo, infatti questi roditori, prediligono celarsi di fronte alla presenza di persone e uscire dalla loro tana nell'intervallo temporale in cui non vi è nessuno a disturbarli, come durante le ore notturne, accorgersi di un'infestazione quindi delle volte è difficile.

Per intravedere i ratti si deve fare qualche piccola attenzione. In tal modo è possibile fiutare segnali di un'eventuale infestazione, come ad esempio:
  • presenza di escrementi;
  • oggetti rosicchiati;
  • segni sui muri;
  • odore acre;
  • tane di topi.
Salvaguarda te stesso, i tuoi cari, i tuoi amici a quattro zampe e il tuo appartamento: chiama immediatamente per ricevere le nostre migliori offerte per una derattizzazione a Caronia! Imprese leader della disinfestazione ratti ti daranno garanzia della tua protezione. Non far passare altro tempo, contattaci immediatamente!

Ricevi subito un preventivo a costo zero per una disinfestazione da topi a Caronia