Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono molte le tipologie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Caronno Pertusella e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun metodo privo di agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna localizzare il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Caronno Pertusella per eliminare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese di Caronno Pertusella per avere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Caronno Pertusella per liberarti una volta per tutti del problema!