Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare finestre in PVC a Caronno Varesino.

Visualizzare le offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Caronno Varesino è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di finiture e colorazioni, poiché si adeguano ad ogni tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole per la tua casa a Caronno Varesino, capaci di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon isolamento termico e acustico, sono in grado di dare robustezza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a Caronno Varesino è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Caronno Varesino ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • elevato livello di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Caronno Varesino, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!