Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente su questo portale oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere una o più proposte per installare infissi in pvc nel territorio di Carosino.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Carosino conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e toni, perché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Carosino, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per vedere le offerte dalle aziende della tua zona!