Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Carosino ti sarà possibile contattare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua città e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato accanto o telefona al nostro numero. Verrai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e riceverai qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, in seguito al passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e situazioni dissimili dalle precedenti provocano rotture e dolori all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista?

Affidarsi al un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia assicura, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo uno specialista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua preparazione tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Carosino, concede di conoscere le dinamiche peculiari della coppia, ponendo attenzione particolarmente su probabili contrasti che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un itinerario di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Chiama un terapeuta a Carosino per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto problemi legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inevitabilmente influenzano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Carosino dà la possibilità al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Carosino