Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Carovilli

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Carovilli e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica principalmente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sembrano essere d'ausilio?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti considerato che i formicai possono essere formati da più di trentamila individui. Per eliminare il problema delle formiche in casa serve individuare il formicaio e eliminare la regina.

Fai affidamento a imprese competenti di Carovilli per allontanare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del settore sapranno quantificare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per vedere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Affidati a personale specializzato di Carovilli per annientare in modo definitivo le formiche.