Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare diverse proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare i campi del form che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Carpeneto, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Carpeneto.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Carpeneto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carpeneto, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Carpeneto

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Carpeneto per una soluzione rapida al problema