Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Carpignano Salentino?

Cemento Stampato Carpignano Salentino è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Lecce.

Compila il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Carpignano Salentino.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, occorrerà pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Carpignano Salentino?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con specifiche resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Trova il preventivo più vantaggioso!