Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Carpignano Sesia non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Carpignano Sesia

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito