Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Con il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Carpineti o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: contatta il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua zona e avrai adesso un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Carpineti che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Carpineti.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Carpineti