Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Carpineti: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Carpineti?

Termografia a Carpineti ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Carpineti: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Carpineti rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Carpineti si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!