Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Pescara, avrai la possibilità di paragonare diverse offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Carpineto della Nora sarà sufficiente compilare il modulo presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Carpineto della Nora, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Carpineto della Nora.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Carpineto della Nora?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Carpineto della Nora, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di Carpineto della Nora