Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Carpineto Sinello l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Carpineto Sinello di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • minore impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Carpineto Sinello, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Chiama le ditte della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Carpineto Sinello