Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Carpinone?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario munirsi di questo documento sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di una modifica parziale di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Carpinone alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modello standard fornito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è necessaria per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Carpinone?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Carpinone sei tu a sceglierlo. Valuterai più di un preventivo per questo servizio e avrai la possibilità di scegliere il costo che sarà più adeguato al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Carpinone?
Dovrai soltanto compilare il form o contattare il numero indicato. Ti ricontatteranno al più presto per comunicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non c’è alcun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Carpinone.