Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per la realizzazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata attraversol'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a Carpinone consiste nell'eliminazione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Carpinone?

Levigatura parquet Carpinone permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e confrontare gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Trova i professionisti della tua zona!