Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Carrè

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in considerazione l'insorgenza di nuovi rischi o la loro variazione dovuta al cambiamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS a Carrè è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le imprese che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Carrè

Il Corso RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia tale funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna impresa e ha la funzione di "ponte" tra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che riguarda la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Carrè?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Carrè ti occorrerà solamente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Carrè per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Carrè è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Cerca la proposta più conveniente!