Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Carrega Ligure?

Abbattere alberi non è un'attività semplice, richiede molteplici accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Carrega Ligure è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti possono risolverli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Carrega Ligure?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità di risparmio!

Formula la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Carrega Ligure.