Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Carrega Ligure.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Carrega Ligure ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si pubblica un inserzione per cedere in affitto un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Carrega Ligure?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Otterrai così più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Carrega Ligure.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Carrega Ligure?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Carrega Ligure ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Carrega Ligure