Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Carro

I corsi RSPP Carro sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Carro propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Carro tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

Presto riceverai diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Carro o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Carro ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Carro?

La scelta di un Corso RSPP a Carro effettuata tramite il nostro servizio ti assicura molti vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Carro, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione