Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Carro

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da consentire di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Scegliere lavori in cartongesso a Carro ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare molti tipi di manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora espositori. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre assurde.

Chiama Lavori in Cartongesso Carro per ottenere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle imprese della tua città? Compila il modello per ricevere tutte le migliori offerte