Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Carrodano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di La Spezia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Carrodano.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Cemento stampato Carrodano: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, basterà pulire il piano con acqua e un comune detergente non acido.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Contattaci per ottenere gratis preventivi per Cemento Stampato a Carrodano