Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Carrodano le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Carrodano di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Carrodano