Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Carro senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Carro, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Carro l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Carro di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di posa in opera brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Carro