Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare diverse proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello che vedi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Carsoli, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Carsoli.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Carsoli?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Carsoli, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Carsoli sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contattaci subito per ricevere le offerte