Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Cartigliano: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Cartigliano rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Cartigliano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Cartigliano?

Termografia a Cartigliano ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Cartigliano: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Cartigliano ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!