Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Cartignano?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio situato a Cartignano e si occupa di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cartignano?

Questo servizio ti permette di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può calcolare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare varie tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri fissi come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio a Cartignano per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Cartignano e ricevi uno e più preventivi di spesa