Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Cartosio certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Cartosio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cartosio potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Cartosio avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cartosio.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!