Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Cartosio

Sono numerose le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cartosio e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Come debellare le formiche in casa?

Annientare le formiche tramite procedimenti «fai da te» può rivelarsi abbastanza difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono differenti specie, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e la composizione della colonia dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema unico per la loro totale eliminazione. Solo una meticolosa analisi da parte delle aziende che operano nella disinfestazione formiche a Cartosio ti darà la possibilità di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Rivolgiti agli specialisti di Cartosio per allontanare in modo definitivo le formiche.