Caserma Carabinieri a Carugate

Da sempre operativa a favore della difesa dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Milano, collocando come obiettivo primario la sicurezza di carugatesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Carugate: dove siamo

Il nostro sito ti permette di trovare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Carugate. Qualora avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Carugate, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma a Carugate e trovare informazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Carugate: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Stai cercando la caserma carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi individuare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Carugate, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Carugate. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Carugate, permette di avere a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per qualunque tipo di necessità, da un consiglio a una denuncia.

È possibile recarsi al presidio dei carabinieri di Carugate, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può contattare il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con la stazione più vicino, ottenendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI