Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Carugo?

Il nostro servizio, per mezzo della maturata esperienza di addetti specializzati, ti garantisce un supporto tecnico costante sull'intero territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la massima soddisfazione dei propri clienti.

Tutela ambientale e massimo livello di efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio crea e immette sul mercato una vasta serie di apparecchiature, studiate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se preferire una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Carugo ti indicheranno la soluzione più idonea alle tue necessità e potrai analizzare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Carugo ti danno la sicurezza di avere una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e prorogando la longevità dell'impianto.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modulo di richiesta che puoi visualizzare sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Carugo. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici del tuo comune e ottieni i preventivi