Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Carunchio, ti sarà possibile confrontare differenti offerte e scegliere quella che pensi essere più in linea con le tue esigenze.

Ricevere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Carunchio è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello che vedi online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Carunchio, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Carunchio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Carunchio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carunchio, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Carunchio

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Carunchio