Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Usando il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Carunchio o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture di Carunchio per avere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Carunchio che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Carunchio.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Carunchio