Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Carvico è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano varie tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, quasi, tre millimetri.

Di regola si trovano nelle zone del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera rapida. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carvico. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Carvico. Contattando il numero telefonico o completando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Carvico ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carvico