Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Carzano

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Carzano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, si insediano soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun rimedio senza agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non sembrano essere d'aiuto?

Metodi superficiali non bastano in quanto i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve individuare il nido e allontanare la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Carzano per annientare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del settore potranno quantizzare il grado di invasione e presentare la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte specializzate per avere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più economica!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Carzano per liberarti una volta per tutti del problema!