Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore causati dal passare del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualunque tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Carzano consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Carzano permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Carzano!