Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Casabona.

Analizzare le offerte non comporta costi o vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Casabona a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento degli edifici a Casabona in virtù della serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc è di sicuro un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Casabona, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree di Casabona dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!