Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai più proposte per installare finestre in PVC a Carfizzi.

Visualizzare le proposte non presuppone alcun costo oppure vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Carfizzi a cui rivolgerti.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Carfizzi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Carfizzi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!