Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie Tramite Web Agency a Casacalenda potrai trovare esperti in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Come funziona?

Il mondo dell'e-commerce è vastissimo e le strategie per fornire rilievo alla tua attività a Casacalenda sono varie. I consulenti web di Casacalenda, figure specializzate e competenti, saranno possono valorizzare il tuo business nella provincia di Campobasso e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a trovare te!

Usufruendo di questo servizio è possibile raggiungere una mole impressionante di clienti. Proprio per questo le attività commerciali che sfruttano il web risultano essere piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat riguardanti il 2014, le aziende aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante aumento. 

Il numero di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di gran lunga maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso è possibile sia accrescere il numero di clienti raggiungibili che la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e il proprio brand. 

Sono i numeri a parlare: tutte le generazioni quotidianamente si connettono ad internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari del commercio online nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come richiedere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web personalizzato!