Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La scelta migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Casacalenda. Gli avvocati dello studio ci sapranno indicare come poter sostenere le nostre ragioni.

Siccome le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che tutto venga preso in considerazione da esperti del diritto tributario.

Contattatali attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario a Casacalenda?

Per ottenere le consulenze di cui hai bisogno ti basterà scrivere nel form nella pagina web lasciando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che questo servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Casacalenda sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Che assistenza offre Studio Legale Tributario Casacalenda?

Lo Studio Legale Tributario nasce per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Casacalenda ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti