Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Casacanditella certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti casacanditellesi e non solo. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Casacanditella avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casacanditella.

Confronta le offerte e scegli la più economica!