Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia d'Alessandria, avrai la possibilità di valutare varie proposte e selezionare quella che pensi essere più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Casal Cermelli, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Casal Cermelli.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Casal Cermelli, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un alto comfort. In più, effettuare controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci immediatamente per analizzare le offerte