Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi all'interno sia di locali residenziali che commerciali a Casal Cermelli e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di regalare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Casal Cermelli è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi al settore della progettazione di interni a Casal Cermelli.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene direttamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Casal Cermelli sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il nostro obiettivo è quello di orientare la clientela nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia di base.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Casal Cermelli ti offre il servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare i locali con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Casal Cermelli può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!