Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Casal Velino?

Termografia a Casal Velino ti permette di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Casal Velino: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Casal Velino ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Casal Velino: scopri i vantaggi!

Le termografie a Casal Velino rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Casal Velino si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Casal Velino trovi la soluzione giusta!