Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Omignano: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Omignano rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia ad Omignano si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Omignano?

Termografia Omignano ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Omignano: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Omignano ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari

Stop infiltrazioni! Con Termografia Omignano trovi la soluzione giusta!