Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Casalattico, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Casalattico?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in ciascuna delle province italiane. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Analizza più proposte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Comprare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per tutto il 2015, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Rivolgiti agli esperti Vaillant per ricevere uno o più preventivi e scoprire le migliori offerte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Casalattico per ricevere più preventivi