Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Casalbeltrame?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, necessità di particolari precauzioni e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Casalbeltrame è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è necessario comunicare al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Casalbeltrame?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Casalbeltrame.